CHI SONO

Provo a presentarmi un po'...

“LA CREATIVITÀ NON È ALTRO CHE UN’INTELLIGENZA CHE SI DIVERTE”. DICEVA EINSTEIN ED IO MI SONO SEMPRE DIVERTITA MOLTO.

Dalla laurea in Industial Design nel 2002, le mie competenze sono cresciute in diversi settori: progettazione piccoli elettrodomestici, packaging, grafica, interior design e decorazione murale.
Ho iniziato disegnando termoventilatori ed è stato il mio trampolino di lancio, affinando la tecnica e imparando l’industrializzazione del prodotto.

In seguito sono approdata nel mondo del packaging: scatole, contenitori, sacchetti, borse, accessori coordinati, pacchi regalo…
La creatività più pura si è sposata perfettamente con la geometria, i materiali, la prototipazione.
Questa è stata una grande esperienza di progettazione creativa, il tutto all’ombra dei capricci e delle leggi della moda.
Nel 2014 nasce Kreative Identity.

Per qualche anno mi sono applicata in progetti grafici, d’interior design, decorazioni d’interni e allestimenti, da lì l’ispirazione a diventare Home Stager, il passo è stato breve.
Nel 2017 ottengo l’attestato di acquisizione delle competenze con il corso di Home Staging in Home Philosophy Academy, è l’unico corso in Italia riconosciuto e accreditato dalla IAHSP International Association of Home Staging Professionals.

L’arte del bello mi ha sempre affascinato, per questo sono approdata a questa nuova professione che non è altro che una tecnica di marketing che consiste nel valorizzare, allestendo e preparando una casa, per essere venduta o affittata nel minor tempo possibile e alle migliori condizioni.

Essere Home Stager oggi per me, riassume perfettamente tutto il mio background di conoscenze e lo trasforma in nuovi stimoli creativi per i progetti futuri, sempre in evoluzione…